Esclusione di responsabilità

L’ utente asserisce al fatto che VirdiVision.com non è nelle condizioni di proporre alcun tipo di consulenza personale e/o individuale, perciò tale sito ha finalità esclusivamente didattiche. Quanto viene descritto, analizzato e spiegato non ha nessun interesse a costituire né sollecitazione all’investimento né alla raccolta del pubblico risparmio.
VirdiVision.com pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardante eventuali danni diretti o indiretti derivanti da scelte di investimento prese dal lettore dopo aver letto un articolo pubblicato. Tali decisioni operative sono quindi assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. Infatti, tutto il materiale presente nel sito, indipendente dal fatto che si tratti di opinioni, notizie, analisi o altre informazioni contenute, vuole semplicemente essere un commento generale di mercato. Le analisi tecniche ivi riportate e pubblicate anche su social come Twitter, Telegram, Facebook ed altri, non costituiscono quindi nessun tipo di consulenza personalizzata, così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98 e modificato dal decreto legislativo 167/2007.
L’ utente pertanto esonera VirdiVision.com da ogni responsabilità per eventuali inadempimenti nella fornitura del servizio, dovuti a ritardi o malfunzionamenti o ad eventi fortuiti e di causa maggiore, comprendendo pienamente anche che eventuali risultati presentati, indipendentemente dal fatto che essi siano reali o simulati, non costituiscono nessuna garanzia di eventuali performance future.
Chi scrive non conosce le caratteristiche personali, specie consistenza patrimoniale e capacità di sostenere eventuali perdite, di nessuno dei lettori, perciò ogni utente esonera VirdiVision.com, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.